L’ing. Sergio Bariani appoggia Pier Ezio Ghezzi

ing. Bariani

L’ingegner Sergio Bariani, ex presidente di ASM Voghera e personaggio di rilievo del mondo cattolico vogherese, stamattina in conferenza stampa, ha invitato i vogheresi a votare Pier Ezio Ghezzi per la carica di sindaco.

 

Il nostro candidato sindaco scrive sulla sua pagina Facebook:

È un “pezzo di Voghera” che sa quanto sia difficile il momento che sta attraversando la città. E’ la Voghera che noi guardiamo con ammirazione, e che sappiamo essere sempre pronta a dare il proprio contributo. Competenza professionale, serietà e credito tra la gente: queste le caratteristiche dell’ing. Bariani.
Ci siamo incontrati e parlati senza diplomazia, con franchezza. Ci siamo stretti la mano e abbiamo detto che Voghera ha bisogno di cambiare e di farlo velocemente.
Bariani, “defenestrato” da Barbieri dalla ASM sul modalità di assegnazione degli appalti, ha smentito le menzogne dell’ex sindaco sulla vendita di ASM: era lui ad aver deciso di vendere.
Noi vogliamo utilizzare la sua competenza e la sua onestá: perché Voghera ha bisogno di queste cose, adesso più che mai. Lo ringrazio a nome di tutti i vogheresi che vogliono far uscire dal declino la nostra città e darle una nuova opportunità. Ora si lavora insieme: una nuova e onesta classe dirigente.